Expo-RevestirDopo la partecipazione alla fiera spagnola Cevisama conclusasi lo scorso 5 febbraio, l’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica si appresta a varcare i confini nazionali per partecipare a due dei principali eventi fieristici internazionali.

Si terranno infatti in contemporenea le manifestazioni Revestir (1-4 Marzo) a San Paolo e Indian Ceramics (2-4 Marzo) ad Ahmedabad.

In entrambe le fiere Acimac coordinerà la partecipazione delle aziende italiane all’interno di padiglioni nazionali.

A Revestir parteciperanno le aziende Air Power, Ancora, BMR, Certech, JFD Group, LB Officine Meccaniche, Perissinotto, Poppi Clementino, Sacmi, Setec, Surfaces, Tecnoferrari. A completare la presenza italiana, una lounge sponsorizzata da Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per le tecnologie per ceramica e laterizio in programma a Rimini dal 26 al 30 settembre prossimi.

A Indian Ceramics esporranno invece le aziende Certech, ICF Welko, Icra, Lb Officine Meccaniche, Manfredini & Schianchi, Smac Officine, Siti B&T Group, System, Surfaces, Tek Mak, Tecnofiliere e Tecnoferrari.

Il primo giorno di fiera si terrà inoltre un convegno tecnologico di presentazione delle tecnologie italiane.

Entrambe le partecipazioni vedranno il supporto di ICE-Agenzia.

Terminati questi eventi, il programma promozionale messo a punto da Acimac farà tappa in Russia, Indonesia, Cina, Iran, e Kenya per culminare a Rimini per Tecnargilla, dove le aziende esporanno in anteprima innovazioni di processo e di prodotto per la clientela internazionale.

Ora in onda:
________________