auto-polizia-municipaleNella serata di lunedì 29 febbraio scorso, il Nucleo di Polizia giudiziaria del Comando di Polizia municipale ha tratto in arresto, per detenzione di circa cinque grammi di cocaina, un cittadino marocchino, H.B. anni 32, già conosciuto dalle forze dell’ordine in quanto pluripregiudicato, con vari precedenti per smercio di sostanze stupefacenti.
Brahimi era già stato denunciato per detenzione illegale di sostanza stupefacente, il 6 febbraio scorso.
Lunedì sera, gli agenti hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo per dare esecuzione ad un’ordinanza di perquisizione emessa dal sostituto procuratore Valentina Salvi.
Il giovane è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e alla vista degli agenti, nel cercare di darsi alla fuga, gettava via un involucro nell’area cortiliva di un palazzo.
Una volta fermato il giovane, gli agenti hanno recuperato una decina di involucri contenenti cocaina, pari a circa cinque grammi di sostanza stupefacente.
Al termine delle operazioni di perquisizione, H.B. veniva condotto al Comando e tratto in arresto.
All’udienza di convalida, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice Cristina Beretti ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del prossimo 5 aprile.
Sale a sei il numero delle persone di recente arrestate dagli agenti del Comando di Polizia municipale per detenzione o spaccio di stupefacenti.

Ora in onda:
________________