Alberto-VacchiIl Consiglio Direttivo di Acimac (l’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per la ceramica) ha espresso il proprio convinto sostegno alla candidatura di Alberto Vacchi di Ima Group alla presidenza di Confindustria.

Acimac rappresenta un settore che detiene la leadership assoluta a livello mondiale sia dal punto di vista tecnologico che di presidio dei mercati, con una spiccata quota export (vicina all’80%).

L’associazione, dopo aver attentamente valutato le proposte in campo, ha deciso di appoggiare e condividere i principali temi del programma del candidato bolognese, ritenuto un imprenditore di primissimo livello oltre che la figura più adatta ad affrontare le sfide che attendono l’industria italiana nei prossimi anni.

Ima Group, eccellenza assoluta del settore macchine per packaging di cui Alberto Vacchi è presidente e amministratore delegato, rappresenta inoltre una solida realtà in costante espansione e un esempio di capacità innovativa e presidio dei mercati mondiali.

Ora in onda:
________________