Magreta-in-FestaPer dieci giorni consecutivi, da venerdì prossimo 3 a domenica 12 giugno, presso il parco delle Scuole “Fiori” in via Don Orione, musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport saranno gli ingredienti di “Magreta in Festa”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Magreta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per salutare l’inizio dell’estate che vede impegnato oltre 200 volontari.

La musica sarà per tutti i gusti e per tutte le età (gli spettacoli sono ad ingresso gratuito). Tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco e tigelle. Nel periodo della festa sarà protagonista anche lo sport con il torneo di calcio balilla umano che si disputerà venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 dalle 17 alle 21 e la CorriMagreta, corsa non competitiva in programma mercoledì 8 con partenza alle 19.30. L’intero ricavato della festa sarà devoluto in beneficenza. Per il programma completo, www.magretainfesta.it.

Anche Colombaro sarà in festa per due fine settimana con un programma di iniziative religiose e ricreative organizzate dalla Parrocchia. Sabato 4 e domenica 5, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno dalle 19.30 musica, giochi, gastronomia e attrazioni varie. Domenica 5 alle 8.30 e alle 11 S.Messe e alle 18 Vespri Solenni e Benedizione Eucaristica. Giovedì 9 alle 19.30 sarà celebrata la S.Messa per la chiusura dell’anno catechistico, a seguire rinfresco con i ragazzi e le loro famiglie. Domenica 12 giugno alle 10 sarà celebrata la S.Messa Solenne con la processione per le vie di Colombaro e l’accompagnamento del Gruppo Campanari Modenesi.

 

 

 

Ora in onda:
________________