Luca-ColomboDomani, sabato 4 giugno entra nel vivo il Maf music festival.

In chiesa parrocchiale alle 16 si esibirà la scuola di musica di Fiorano e alle 18,30 sarà la volta del  gruppo chitarristico femminile Collettiva Concorde, composto da: Chiara Bonfante, Irene Elena, Anna Lisa Lugari, Lara Martiniello, Silvia Mastrogregori.

Al teatro Astoria alle 15 i K3: Moris Pradella alla chitarra e voce si evidenzia per le recenti collaborazioni con Quintorigo, Neri Per Caso, Mario Biondi; Stefano Cappa al basso vanta esperienze con i più grandi della musica italiana tra i quali Vasco, Baccini, Arbore, Portera e tanti altri; Adriano Molinari è conosciuto come uno dei più grandi batteristi italiani e noto per la sua lunga esperienza con Zucchero con il quale ha potuto distinguersi in uno spettacolare tour mondiale.

Alle 18 ancora all’Astoria Luca Colombo (foto): da circa 20 anni suona la chitarra elettrica ed acustica, prediligendo il genere rock-blues e fusion. Lavora come chitarrista in qualità di “session man” nell’ambito televisivo, discografico e live. Luca è stato primo chitarrista in molti tours a lato dei più importanti artisti italiani, come Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Nek, Max Pezzali, Mango, Anna Oxa, Antonella Ruggiero, Umberto Tozzi, Gatto Panceri, Franz Di Cioccio, Loredana Bertè ed ha suonato con artisti internazionali tra cui Robbie Williams, Lionel Richie, Al Jarreau, Phil Collins, Leona Lewis, Rebecca Ferguson, Jennifer Lopez, Brian May, Michael Bublè e James Blunt.

A Villa Cuoghi alle 17,30 Max Prandi e alle 19 i Jambalaya 37: trombone and Choirs Gabriele Biei, Keyboard and Piano Gilberto Bonetto; Drums and electronics Alessandro Raise; Electric Bass and Voice Dario Balmas.

Al Caffè del teatro Reno Brandoni, Gavino Loche e Nazzareno Zacconi, alfieri del sito, scuderia e rivista Fingerpicking.net.

L’appuntamento più importante in serata alle 22 al Teatro astoria, con il concerto di Fabio Concato e di Francesco Buzzurro: il biglietto costa 15 euro più la prevendita ed è acquistabile nei punti vendita Ticketone della zona (Ricevitoria Ansaloni a Sassuolo, Mediaworld e Ipercoop I Portali a Modena) o presso il Caffè del teatro Astoria.

In piazza Menotti musica, gastronomia e buskers e nella serata i tre finalisti del concorso Obiettivo Maf acustico e a seguire i Point of view (Andrea Maddalone e la cantante Nkem Nwabisi), prima di lasciare spazio in teatro a Concato-Buzzurro.

Sono previsti buskers lungo le vie e nelle piazze fioranMesi, punto ristoro a disposizione dei visitatori.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del Maf Musica a Fiorano o nel sito www.musicaafiorano.it.

Ora in onda:
________________