OratorioSantAntonioSi terrà da domani venerdì 10 a lunedì 13 giugno la Sagra di S.Antonio in via Stradella, organizzata dalla Parrocchia di Formigine. Il programma religioso prevede venerdì 10 alle 20 la S.Messa per i defunti, sabato 11 alle 19 la S.Messa per i ragazzi e domenica 12 giugno alle 19 la S.Messa per le famiglie. Lunedì 13 giugno saranno celebrate le S.Messe alle 10 e alle 19 (seguirà la processione).

Sono previsti anche momenti di intrattenimento e spettacoli musicali: sabato 11 Ivan il fachiro e Manjola Folk’s Band; domenica 12 gara di balloni di fieno (iscrizioni a partire dalle 21) e musica con i gruppi Ginsberg, Agrumi di Sicilia e Jimmy & The Poor Boys; lunedì 13 musica con l’orchestra “Rossella e Marco” e gara di tiro alla fune per grandi e piccini. Alle 21 sarà possibile assistere alla partita di calcio Italia-Belgio valida per gli Europei. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico.

Nei giorni della festa, sarà in funzione uno stand gastronomico e il servizio bar; nell’occasione resteranno aperti il Museo della Civiltà contadina e la Biblioteca dell’Oratorio di S.Antonio.

 

Ora in onda:
________________