ci-troviamo-al-BARÈ bastato cambiare due lettere in una parola ed è subito nata una nuova rassegna letteraria: di fianco a “Ci troviamo al BLA” germoglia, da un’idea del Comune di Fiorano Modenese e in collaborazione con il Comitato Fiorano in Festa, “Ci troviamo al BAR”, un nuovo ciclo di incontri che si terrà al Caffè del Teatro Astoria, in Piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Si inizia sabato 11 giugno alle 21 con la presentazione del libro di Rudy Marra “Le facce. Dal diario del dottor Frank Saltarino. Storie di ordinaria incompatibilità” (Ed. Zona Contemporanea). Ingresso gratuito.

Rudy Marra, docente all’Accademia Officina Pasolini in Roma e musicista, ha all’attivo il Premio della CriticaSanremo ’91, cinque album, testi per C. De Andrè, Tosca, Belli e Ferreri. Il progetto musicale – Marra al basso a due corde e voce, M. Vignali al sax, A. Burani alla batteria – nasce in collaborazione con Dana Colley, dei Morphine, band cult negli USA.

Sul palco saranno presenti l’attore Angelo Argentina, i dipinti di Roberta Apparuti e le fotografie di Sonia Cavazzuti. Conduce Elisabetta Coruzzi, scrittrice e insegnante, che ha pubblicato la prima volta sull’antologia “Il Premio Prione 1998” il racconto “Lo scoglio di Orlando”, classificandosi quarta nella rassegna; ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2011, “Redenzione”, ed. Cosmopolis, un giallo noir dai risvolti horror, che tratta della vivisezione a scopi scientifici, e nel 2014 ha scritto “Il vizio di te”, su Amazon.it, sul tema dell’autolesionismo.

 

Ora in onda:
________________