nuova-Chiesa-UbersettoLa Parrocchia di santa Maria Goretti di Ubersetto, a Fiorano Modenese, celebra la sagra domenica 3 luglio 2016, solennità della patrona. Domenica 26 giugno parte la preparazione spirituale con la santa messa delle ore 11.00 presieduta da monsignor. Giuseppe Verrucchi, vescovo emerito di Ravenna-Cervia.

Giovedì 30 giugno comincia il triduo con la liturgia penitenziale delle ore 20.30, presieduta da padre Silvano Alfieri, seguita, venerdì 1° luglio, sempre alle 20.30, dalla celebrazione la santa messa votiva di santa Maria Goretti, presieduta da don Paolo Biolchini, parroco di Formigine, che si conclude con la processione per venerare l’immagine sacra della patrona.

Sabato 2 luglio primi vespri alle ore 16.30 e domenica 3 luglio, alle ore 11, santa messa solenne celebrata da monsignor Erio Castellucci, arcivescovo della diocesi di Modena-Nonantola. Alle ore 16.30 recita dei Vespri solenni.

Sabato e domenica, il programma ricreativo prevede, dalle ore 19.30, cena a base di borlenghi, gnocco e tigelle, accompagnamento musicale dal vivo, balli, gonfiabili per bimbi, pesca di beneficienza e lotteria, presso il campo parrocchiale ‘Marco Iseppi’.

Ora in onda:
________________