bunessmaProseguono gli appuntamenti della rassegna “Sere Destate” che anima il centro storico per tutto il mese di luglio: domani dalle 18 alle 24 nel portico delle Loggette torneo di scacchi organizzato dalla Pro Loco. Alle 21 prima commedia dialettale al parco di Villa Benvenuti promossa dal gruppo di folclore e tradizione locale “Zingher dal Tabar” in collaborazione con l’AVIS di Formigine. Protagonista la compagnia “Al budgat” con lo spettacolo “PATATRAC…patatracchete”. La commedia dialettale sarà protagonista per altri due martedì di luglio (12 e 26) sempre nel parco di Villa Benvenuti, mentre martedì 19 è in programma l’esibizione del “Modena Gospel Chorus”.

Ogni martedì di luglio, a partire dalle 21.30 presso l’enoteca il Calcagnino, si tengono raffinati appuntamenti musicali (consumazione obbligatoria, tel. 059 578065 – 557277): domani di scena Cover Garden (Beatles).

Mercoledì prossimo 6 scatta “Luglio col bene che ti voglio”, intrattenimento a tema e negozi aperti tutti i mercoledì sera, a cura dell’associazione dei commercianti Proform. Il primo appuntamento è con la serata “in verde”, dedicata agli anni ‘60: mostre, mercatini, auto e moto d’epoca, artisti di strada, area giochi per bambini e sul palco di piazza Calcagnini la musica dei The Radio Luxembourg.

Il programma completo delle iniziative della rassegna “Sere Destate” su: www.comune.formigine.mo.it

 

Ora in onda:
________________