Tan-Go-2Si concludono questa settimana le iniziative nei parchi e nelle piazze dedicate a bambini e ragazzi, organizzate dalla Ludoteca comunale e dal Gruppo Babele, che tanto successo hanno riscosso in queste settimane.

Mercoledì 13 luglio 2016 ultimo appuntamento con ‘Ludoteca Estate 2016’, al Parco XXV Aprile, prima della festa finale di venerdì 15 luglio. Dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Silvia e Simonetta organizzano giochi e laboratori per bambini e bambine. La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

Ultimi appuntamenti anche per Fri-Pauer (Free-Power) nei parchi di Fiorano e Spezzano. Gli educatori del GET Babel aspettano i ragazzi dagli undici anni in su dalle ore 16.30 alle ore 18.30 mercoledì 13 luglio al parco Roccavilla di Spezzano per coinvolgenti sfide multisport. Chi riuscirà a batterli? Giovedì 14 luglio al Parco XXV Aprile di Fiorano invece invece  è in programma il torneo di basket; mentre venerdì 15 luglio, sempre al Parco XXV Aprile, dalle ore 16.00 grande festa conclusiva con giochi giganti, giochi d’acqua, sfide e merenda per tutti L’accesso è libero e gratuito.

Infine giovedì 14 luglio 2016 in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano va in scena ‘Tan- Go’, per assistere allo spettacolo di acrobazie, humor e tango di Gaby Corbo. Si tratta dell’ultimo appuntamento della rassegna ‘Evviva la Piazza’.

Ora in onda:
________________