Copa-Flash-2.0Martedì 12 luglio 2016 l’oratorio San Filippo Neri di Fiorano Modenese ha ospitato il torneo di calcetto a cinque ‘Flash 2.0’, organizzato dagli educatori di Free Power, in collaborazione con la Ludoteca comunale.

È stato un pomeriggio di sport che ha visto la partecipazione di più di 80 giocatori provenienti da Fiorano, Spezzano, Sassuolo e Maranello che si sono sfidati in due gironi, uno under 14 e uno per ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Le partite si sono svolte in un ottimo clima, tanti erano anche gli spettatori accorsi per fare il tifo e passare un pomeriggio di chiacchiere e divertimento.

Le squadre vincitrici hanno ricevuto in premio due trofei e gelati.

Tutti i partecipanti hanno chiesto di ripetere presto la divertente esperienza.

Free Power (Fri pauer) è un progetto attivo a Fiorano Modenese da alcuni anni e che riscuote sempre maggiore successo tra i giovani. E’rivolto ai ragazzi dagli 11 anni e si propone di portare giochi e laboratori nei luoghi di ritrovo degli adolescenti e insieme a loro organizza eventi per animare le calde giornate estive.

Le attività di questa estate 2016 termineranno venerdì 15 luglio con una grande festa che si svolgerà al Parco XXV Aprile dalle 16.00 alle 19.00 in collaborazione con la Ludoteca comunale ‘Il Barone Rosso’. La partecipazione è libera e gratuita.

 

Ora in onda:
________________