golosandoSabato 10 settembre “Golosando sotto le Stelle” arriverà alla sua sesta edizione, con un suggestivo percorso enogastronomico di beneficenza presso l’Acetaia Leonardi di Magreta, organizzato da Magnalonga città di Corlo, Rock No War, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Si tratta di una cena itinerante al calar del sole tra la corte e i vigneti appositamente illuminati, in uno scenario unico nel suo genere. Nel corso della serata, che sarà presentata da Andrea Barbi, si terrà il concerto dei Los Locos che hanno pubblicato cover di noti brani di genere pop latino come la Macarena; nel programma anche una scuola di ballo latini-americani, un’area giochi per i bambini e una pista con fuoristrada elettrici. La tradizionale anteprima di “Aspettando Golosando” si terrà il giorno prima, venerdì 9 settembre, con il concerto degli allievi della scuola “Il Flauto Magico” e maxi grigliata.

Da lunedì prossimo 18 luglio sono aperte le iscrizioni: è possibile prenotare (28 euro per gli adulti e 12 per i bambini/ragazzi dai 6 ai 16 anni) presso BB Caffè di via Battezzate a Corlo, il Seven ½ di Casinalbo, il Caffè del Centro di via Don Franchini di Magreta, l’azienda agricola Giovanni Leonardi di via Mazzacavallo di Magreta e l’edicola Maletti di via Trento Trieste a Formigine oppure tramite bonifico bancario intestato a “Parrocchia di S.Martino Vescovo di Corlo” codice IBAN IT44 B 05387 66784 000000392643, indicando nella causale “Golosando sotto le Stelle”.

Ora in onda:
________________