Chiesa-CorloSi svolgerà da martedì 2 a venerdì 5 agosto, la Sagra della Madonna della Neve presso la parrocchia di Corlo-S.Martino Vescovo. Il programma religioso si inaugura domani giovedì 28 luglio alle 20.30 con la  S.Messa in via delle Scienze e venerdì 29 luglio in via Meucci. Sabato 30 luglio alle 18 S.Messa prefestiva; domenica 31 luglio alle 8.30 e alle 10 S.Messa in Chiesa, alle 11.15 S.Messa speciale per i giovani e alle 18 S.Messa speciale per gli anniversari di matrimonio, a seguire festa.

Lunedì 1 agosto alle 20.30 S.Messa alla Fossa, martedì 2 S.Messa all’Oratorio del Corletto e mercoledì 3 in via Spontini. Giovedì 4, giornata delle Confessioni, con S.Messa alle 9 per ammalati e anziani in Chiesa e alle 19.30 S.Messa presso il parco di via Cavazzuti con fiaccolata fino alla chiesa. Infine, venerdì’ 5, giorno della Sagra, S.Messe alle ore 7, alle 8.30, alle 10 e alle 11.15 con la concelebrazione di numerosi sacerdoti; alle 18 S.Messa solenne e processione con il quadro miracoloso della Madonna della Neve.

Ricco anche il programma ludico che si svilupperà da martedì 2 agosto, ogni sera, e venerdì’ 5 agosto tutto il giorno. Oltre al bar, ai ristoranti e alla pizzeria, saranno in funzione giostre, giochi vari per bambini, gelateria, pesca di beneficenza e si terranno incontri di bubble football ed esibizioni di modellini radiocomandati. Saranno inoltre allestiti stand delle associazioni di volontariato. Il programma di musica e spettacoli, sempre alle ore 21, prevede martedì’ 2 l’orchestra “I Giramondo”, mercoledì 3 balli latini con il centro danza “Happy Dance”, giovedì 4 il gruppo folkloristico “Ballerini di Vignola”. Infine, venerdì 5 festa tutto il giorno con il pranzo dalle 12.30 con specialità tipiche locali (prenotazione obbligatoria al n. 339 6928367); alle 21 si balla con l’orchestra “Mister Domenico”.

Nel corso della festa sarà inoltre possibile partecipare alla grande pesca di beneficenza e acquistare i biglietti della lotteria. L’estrazione dei premi in palio avrà luogo dopo lo spettacolo di fuochi d’artificio, che chiuderà la Sagra.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Casa Soggiorno per Anziani di Corlo.

 

Ora in onda:
________________