ottica-verona-esternoBisogna premettere che per un genitore è veramente difficile capire se è presente un difetto visivo: ai bambini interessa il mondo che hanno proprio lì vicino a loro, afferrare un bambolotto o una macchinina, piuttosto che guardare a distanza.
A questo punto punto l’unica cosa da fare per eliminare ogni dubbio è rispettare la tabella delle visite oculistiche per i nostri bimbi: 1 anno, 3 anni, 4 anni, 6 anni. Ognuna di queste tappe è fondamentale nel percorso di controllo per il corretto sviluppo del sistema visivo. La diagnosi precoce di un problema oculistico migliora la prognosi e rende più efficace la riabilitazione visiva. A questo punto l’ottica ci viene incontro con lenti appropriate e di alto livello qualitativo che che permettono agli occhi di sviluppare al massimo le loro potenzialità.
Noi disponiamo di tavole di lettura appositamente studiate che ci permettono di valutare la capacità visiva anche in bambini di circa quattro anni di età. Per le montature degli occhiali ci sono materiali e forme adatte. Non rinunciare a nulla di tutto ciò, da noi troverai la massima attenzione e competenza.

 
otticaverona_logoOttica Verona: lenti progressive, office, lenti a contatto, test dell’efficienza visiva.Professionalità e cortesia, Largo Verona Sassuolo.

facebook: https://www.facebook.com/otticaveronasassuolo/
web: http://www.otticaveronadipisani.com
Tel 0536-980251 – mail: ottica.verona@gmail.com

Ora in onda:
________________