Polizia-StradaleNel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia di Stato, in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Bologna sud, ha fermato nei pressi di Sasso Marconi un’autovettura BMW con targa belga a bordo della quale si trovavano due cittadini serbi, rispettivamente di 38 e 43 anni.

La segnalazione è giunta da un cittadino che aveva assistito ad una colluttazione fra gli occupanti del veicolo BMW e la vittima di un tentativo di furto sulla sua auto, in sosta presso l’Area di servizio Secchia, in provincia di Modena.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento, computer portatili e telefonini di ultima generazione che sono risultati essere stati asportati nel corso della mattinata da autovetture in diverse aree di servizio autostradali del nord Italia quali quella prossima a Dalmine (BG), alla San Giacomo (BS) e al Brianza (MI), site sulla A/4, nonché all’area di servizio Arda, in provincia di Piacenza.

I due uomini, senza precedenti penali e senza fissa dimora sul territorio italiano, sono stati sottoposti alla misura cautelare del fermo ed accompagnati presso la casa circondariale della Dozza di Bologna.

La merce rinvenuta, tra cui tablet Samsung, computer portatili, telefoni I-phone e capi di abbigliamenti sono stati sequestrati, per poi essere restituiti ai legittimi proprietari.

Ora in onda:
________________