La settimana scorsa gli atleti dell’Atletica Mds Panariagroup si sono avventurati in Riviera, a Riccione, alla conquista dei Campionati Italiani di duathlon sprint.

Paola Franceschi ha tagliato il traguardo con un tempo di 1h 13’ e 07’’, conquistando così il  2° posto di categoria e il 60° nella classifica assoluta, mentre qualche minuto prima di lei è arrivato Saverio Venturelli, anche lui atleta dell’Mds, con un tempo di 1h 06’40’’, arrivando 12° di categoria e 215° assoluto.

Questo weekend invece è iniziato il Campionato Provinciale di Modena 2017, denominato quest’anno TROFEO RIACEF, la cui prima prova si è svolta nel circuito di Spezzano, a cui hanno partecipato anche i giovani atleti dell’Atletica Mds Panariagroup. Nella categoria esordienti femminili Sophie Lorusso si è classificata settima. In quella maschile troviamo Ayoub Mourabit al 16° posto, Saad Masskini al 26°, Jacopo Borruto al 28° e Simone Brazzelli al 31°. Nella categoria esordienti A femminile troviamo Giulia Terranova, e in quella maschile Younes Ait Addi al 22° posto, Abdelali Igouzoul al 25°, Ilyass Laachir al 26° e infine Taha Abderma e Wassim Kha Droufi al 35° e 36°.

Tra i Cadetti troviamo Ellouab Salah al 6° posto, e nella categoria Allievi troviamo invece al 5° posto Bryan Berretti.

Anche alla 30Km di Novellara gli atleti dell’Mds hanno fatto parlare di sé: Andrea Fornaciari ha infatti conquistato il 3° posto (nella foto all’arrivo), seguito da Roccardo Tirelli al 25° posto, e poi da Giorgio Damini e Alessandra Camellini.

Anche a San Prospero, alla “Un Gir Par Al Vin”, la corsa di 10km, la Mds si porta a casa grandi conquiste: il solito strepitoso Luca de Francesco si è classificato primo, con un.tempo di 33’ e34’’. Dietro di lui, con un’ottima prestazione, troviamo Alessandro Venturelli, Angelo Tarricone, Marco Leonelli, Luca Paltrinieri, Tiziano Sala, Elisa Fontana, Valter Agazzotti e Michael Serri.

Ora in onda:
________________