Nidi e Centro Bambini e Famiglie sabato aperti per i genitori interessati a visitarli

Sabato 8 aprile, dalle 10 alle 12, i Nidi e il Centro Bambini e Famiglie saranno aperti per i genitori interessati a visitarli. Ci sarà la possibilità di scambiarsi informazioni, di giocare in laboratori allestiti dalle educatrici e di fare merenda insieme.

Nel prossimo anno educativo 2017/2018 si potranno accogliere complessivamente circa 180 bambini nelle 3 strutture comunali: Spazio Bambino (presso Nido Parco via Padova)  Nido Parco (via Padova), Nido San Carlo (via S. Marco), Nido S.Agostino (via Udine) e nelle 5 private convenzionate: Babygiò (via Cavallotti), Cipì (via Castelfidardo) I Folletti (via Milazzo) Il Girotondo (via Montanara) e Il Sole e la Luna (via Mazzini).

Il Centro Bambini e Famiglie, rivolto ai bambini fino a 3 anni, è situato all’interno del  Nido S.Carlo e potrà accogliere circa 40 bambini accompagnati da un familiare per svolgere attività di gioco guidato. Da quest’anno potranno iscriversi al servizio anche i fratelli e le sorelle fino a 6 anni di età.

Informazioni  più dettagliate sono scaricabili dal sito Internet del Comune di  Sassuolo (aree tematiche / Scuola e nidi oppure rete dei servizi integrativi).