Il 29 e il 30 aprile parte con due date al Teatro EuropAuditorium di Bologna, Unici in Tour, la nuova tournée di Filippo Nek Neviani. Sul palco Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Il tour prende infatti il nome dall’ultima raccolta di inediti di Nek, “Unici” (Warner Music), uscita quest’autunno e certificata ORO per le vendite.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”. Questo nuovo lavoro  contiene undici brani e la traccia “Freud”, in questo momento in rotazione radiofonica, arriva dopo i successi dei singoli “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici” che dà il titolo all’intero lavoro.

Sul palcoscenico Nek sarà accompagnato da Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei paesi latini, prevista per giugno 2017.

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199    info@teatroeuropa.it

Ora in onda:
________________