Si è conclusa mercoledì sera intorno alle 20 l’attività delittuosa di una banda di albanesi dedita allo spaccio di sostanza stupefacenti a Modena e provincia. Tre soggetti sono stati tratti in arresto dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile perchè trovati in possesso di 2,4 kg di cocaina purissima e oltre 8.000,00 euro in contanti frutto delle attività di spaccio.

Si tratta di H.R. cl. 92, E.S. cl. 86 e R.A. cl. 96 tutti in regola con le norme sul soggiorno e dimoranti nel vignolese.

L’operazione conclusa dalla Mobile è il frutto dello sviluppo di alcune segnalazioni che indicavano movimenti sospetti in zona via Emila Ovest ad opera di giovani soggetti segnalati su due autovetture particolari.

I servizi di osservazione effettuati dalla Sezione Narcotici e durati alcuni giorni si sono brillantemente conclusi con l’individuazione e l’arresto del gruppo criminale che alla luce delle quantità sequestrate lascia propendere sull’individuazione di un gruppo di approvvigionatori per piccoli spacciatori.

Per due dei soggetti è stato emesso un provvedimento di fermo da parte della Procura della Repubblica di Modena. I tre, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa Circondariale di Modena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Ora in onda:
________________