Tutti i weekend che risultano spurgati da campionati o qualifiche federali, sono decisamente pieni di appuntamenti ad ogni latitudine. Per dire che domenica prossima le formazioni gialloblu saranno ai blocchi del trofeo del tricolore a Reggio.

A Ravenna il meeting cittadino ha richiamato le formazioni bolognesi di President e Azzurra91 delle quali  sono risultate in primo piano le atleti modenesi che ne fanno parte.

Le vittorie modenesi sono arrivate dalla castelnovese junior Martina Ciriesi – foto in alto – (200 rana, 200 e 400 misti) e dalle formiginesi  Emma Zanni nei 200 misti, Chiara Fontana (100 e 200 dorso, 200 e 400 misti), Oltre a queste vittorie chiaramente si sono aggiunti anche tanti podi e piazzamenti, in particolare nella categoria Ragazzi che ha permesso al team di primeggiare nella classifica di categoria conquistando la coppa per XXX Trofeo ‘Michele Zaccaria’.
A questi risultati, si aggiunge il riconoscimento individuale per la migliore prestazione a Chiara Fontana – foto in basso – per la miglior prestazioni tecnica categoria Ragazzi nei 200 dorso.

 

A Treviso l’evento veneto del  2° Trofeo di Monastier ha chiamato in prima linea il Team Nuoto Modena.

In una classifica dominata dalle formazioni locali, gli atleti della formazione che unisce Modena con Sassuolo e Vignola, ha raccolto i successi con il tris di  Martina Mecugni  nei 100 stile libero (1’00.79) e 50 farfalla, Simone Gozzoli nei 200 dorso (2’18.33) e Lorenzo Montecchi nei 100 farfalla.

A podio anche Giorgia Guerra, Samuele Vignola, Simone Regnani, Jacopo Maccaferri.

Ora in onda:
________________