Pro Loco Sassuolo ha aperto una collaborazione con Società di Produzione Televisiva Corìma Srl, la quale sta selezionando persone interessate a partecipare a trasmissioni televisive in onda sui canali Mediaset. Saranno presenti a Sassuolo il giorno 23/05/2017 con un Camper nel quale avverranno i colloqui.

SELEZIONI PER PROGRAMMA TV MEDIASET – CAMPER TOUR

Sassuolo, 23 maggio 2017

Via Cesare Battisti, dalle ore 9 alle ore 16

La Società di Produzione Televisiva Corìma Srl ricerca, da subito, Protagonisti di Puntata per nota trasmissione televisiva in onda sui canali Mediaset. Cerchiamo persone spigliate dai 15 ai 90 anni che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia personale da sottoporre alla nostra attenzione. La partecipazione alla selezione è gratuita, la presenza al programma prevede invece un rimborso. Non è richiesta alcuna esperienza televisiva pregressa.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente presentarsi in piazza, dove sarà presente il nostro Camper, il 24 maggio. Per info è possibile inviare una email completa di dati (nome, cognome, età, città e telefono) all’indirizzo: camperforum@corima.tv o contattare la redazione al 320 031 74 73

Ora in onda:
________________