Il Comune di Campogalliano offre due opportunità per partecipare al Servizio Civile volontario, una presso la biblioteca comunale “Edmondo Berselli”, l’altra presso la Ludoteca di Villa Bi, nell’ambito del progetto “La cultura della Legalità”. Giovedì 8 giugno alle ore 18 il progetto verrà presentato in modo dettagliato presso la biblioteca. Il termine per presentare la domanda di ammissione, come volontario, ai progetti di Servizio Civile Nazionale è per le ore 14 di lunedì 26 giugno prossimo.

Il bando si rivolge a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni purché siano cittadini italiani o della Comunità Europea o cittadini extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno in Italia.
L’obiettivo del progetto consiste nel promuovere la legalità e la cittadinanza attiva, offrendo opportunità concrete di cambiamento, attraverso la conoscenza del territorio in cui si vive e delle sue dinamiche sociali, culturali ed economiche, stimolando i giovani ad essere agenti di cambiamento e diffusione di legalità e coscienza civile.
Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione necessaria per partecipare alle selezioni: www.comune.campogalliano.mo.it

Ora in onda:
________________