Giovedì 8 giugno, alle ore 18, la nuova casa della cultura Habitat di Soliera, in via Berlinguer 201, ospita l’incontro di presentazione del nuovo bando di Servizio Civile per l’anno 2017. Il bando si rivolge a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni purché siano cittadini italiani o della Comunità Europea o cittadini extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno in Italia.

Sono complessivamente 400 i posti disponibili nel territorio della provincia di Modena, distribuiti in oltre 50 progetti.

La Fondazione Campori partecipa con il progetto “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese”, che prevede un impegno di 30 ore settimanali per un totale di 1400 ore annue. L’incontro offrirà l’occasione per conoscere gli obiettivi del progetto e le attività previste per i volontari.

Si può presentare la propria candidatura direttamente presso gli uffici della Fondazione Campori. All’incontro saranno inoltre fornite tutte le informazioni necessarie per presentare in tempo utile la domanda entro le ore 14 di lunedì 26 giugno.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione necessaria per partecipare alle selezioni: www.comune.soliera.mo.it, www.fondazionecampori.it

 

Ora in onda:
________________