Qualità e capacità di soddisfare i bisogni dei clienti rappresentano, da sempre, un binomio inscindibile nella strategia di FASTWEB; per questo ogni mese rinnova le sue offerte per rimanere al passo con i tempi e offrire ai propri clienti offerte e servizi in linea con ogni tipo di necessità, senza mai dover rinunciare alla qualità distintiva del gruppo.

Anche questo mese potrete abbonarvi a FASTWEB e scoprire le offerte a voi riservate; scegliendo tra Joy, Jet e SuperJet, non rimarrete delusi!
Joy è la comodissima offerta solo ADSL senza telefono mentre Jet e SuperJet si rivolgono anche al comparto telefonia e voce.
Attivando  l’offerta solo ADSL Joy al costo di 25 Euro/4 settimane avrete accesso a numerosi vantaggi.
Con Joy la navigazione Internet di FASTWEB è illimitata e velocissima, fino a 200Mbit/s, attivandola vi  verrà fornito il potentissimo modem FastGate (con Super WiFi, Super Segnale e Super Connessione) che vi garantirà massima stabilità in tutte le zone di casa tenendo sempre connessi i vostri dispositivi. Le elevate performance di FASTWEB sono state certificate dal Sistema di Misura Internet e registrate anche dai più utilizzati strumenti di analisi di velocità sul Web (gli speed test di connessione), dalle cui rilevazioni FASTWEB risulta uno dei provider più performanti in Italia.
I nuovi clienti verranno omaggiati con un Digital Gift di benvenuto da scegliere: gratis per sei mesi potrete scegliere tra Xbox Live, Play Station Plus (12 mesi); Now Tv e Chili Cinema; Dropbox e Office 365; Corriere della Sera Digital Edition, La Repubblica +, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital Edition, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.
Un’occasione così non merita di attendere!
Visitate il sito di FASTWEB, qui troverete le migliori offerte per la casa, le informazioni di cui avete bisogno e se volete prendere contatti con gli operatori, FASTWEB vi ricontatta gratis!
Se preferite un contatto diretto, chiamate il 146.

Il mondo FASTWEB vi attende.

 

Ora in onda:
________________