Proseguono gli incontri programmati con i cittadini per illustrare l’aggiornamento del Piano generale del traffico urbano. I prossimi due appuntamenti si svolgono presso la sala consiliare del municipio di Mirandola di via Giolitti con inizio alle 21. Giovedì 22 giugno appuntamento per coloro che abitano nel Quartiere Ovest (via Tagliate, via Toti) e a San Giacomo Roncole, mentre lunedì 26 giugno l’incontro è per i residenti di viale Gramsci e delle frazioni di Cividale e Mortizzuolo.

Agli incontri prenderanno parte amministratori e tecnici, per illustrare come cambierà la viabilità cittadina. Un argomento che dovrebbe interessare tutti i mirandolesi, visto che avrà conseguenze pratiche nella vita quotidiana dei cittadini.

Tra l’altro è possibile presentare osservazioni e proposte, fornendo anche nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, sui contenuti del Piano, entro le ore 12 del 3 luglio 2017, anche se l’Amministrazione si riserva di prendere in considerazione anche quelle arrivate dopo tale data, non oltre però il 31 luglio.

Ora in onda:
________________