E’ in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio la delibera di Giunta che ridefinirà, entro fine anno, la struttura organizzativa del Comune di Sassuolo. La riorganizzazione si rende necessaria a causa dell’imminente pensionamento del Dirigente del Servizio Cultura e Pubblica Istruzione ed alla richiesta della Dirigente all’Urbanistica di trasformare il proprio incarico in “part time”.

A questo si aggiungono le dimissioni, protocollate nei giorni scorsi, del Dirigente del settore Programmazione finanziaria e organizzazione, a seguito della sua assunzione con contratto a tempo indeterminato da parte di altro Comune.

Per questi motivi, attraverso sia lo strumento della mobilità interna sia, per quanto necessario e possibile, a procedure per acquisizione dall’esterno, l’Amministrazione comunale andrà a ridisegnare nei prossimi mesi la propria struttura dirigenziale nei settori della “Cultura”, del Settore tecnico e quello dell’istruzione.

In particolare saranno acquisiti dall’esterno il Dirigente tecnico a tempo determinato fino alla scadenza del Sindaco e il Dirigente finanziario con bando di mobilità da altri enti locali.

Ora in onda:
________________