Il Comune di Sassuolo è stato abilitato al rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) che ha un costo di € 22,20 e viene spedita dal Ministero all’indirizzo di residenza del richiedente nell’arco di sei giorni lavorativi.

Per favorire i cittadini che hanno urgenza di partire per le ferie, e non possono attendere l’invio postale della CIE, per tutto il periodo estivo sarà ancora possibile il rilascio della carta di identità in formato cartaceo.

Come successo negli anni scorsi, nel mese di Agosto 2017, il Comune di Sassuolo sarà chiuso al pubblico nei giorni di sabato (5, 12, 19 e 26) e anche lunedì 14. Per favorire il rilascio dei documenti di identità, si comunica che, nel mese di agosto 2017, le richieste di iscrizione anagrafica ed i cambi di indirizzo saranno trattati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON APPUNTAMENTO, da concordare telefonando al numero telefonico dedicato 0536 880516 dalle ore 8.30 alle ore 12 oppure recandosi personalmente presso l’ufficio.

Le richieste di iscrizione anagrafica ed i cambi di indirizzo possono ANCHE essere inoltrate via e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.sassuolo.mo.it oppure via pec a: demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it. Nella apposita sezione del Sito istituzionale (https://www.comune.sassuolo.mo.it/aree-tematiche/anagrafe-e-documenti) sono indicati i documenti che occorrono per l’accettazione della pratica.

Nei giorni dal 16 al  18 agosto NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA E CAMBI DI INDIRIZZO e saranno SOLO rilasciati documenti di identità e  certificati ed effettuate autentiche, di firma e di foto.

Ora in onda:
________________