L’Amministrazione comunale comunica che da domani mercoledì 9 agosto a venerdì 11 agosto, il tratto di Via Emilia storica interessata dai lavori di realizzazione della nuova rotatoria in incrocio con Via Castiglione sarà interdetta al traffico per consentire il completamento dei lavori di asfaltatura. Questo intervento sarà l’ultimo atto viabilistico della realizzazione della nuova intersezione viaria, finalizzato al miglioramento delle condizioni di sicurezza in percorrenza e in attraversamento di un incrocio interessato, in passato, anche da gravi incidenti.

I percorsi alternativi di accesso e di uscita da Castelfranco Emilia saranno i seguenti:

Da Modena: deviazione sulla Tangenziale di Castelfranco Emilia dalla rotonda Modena (Madonna degli Angeli), per poi rientrare sulla viabilità comunale attraverso Via Castiglione;
Per Modena: deviazione, attraverso via Castiglione, lungo le direttrici di collegamento (Via Canova/Bernini o alternativamente via Bramante/Francia), verso la Tangenziale di Castelfranco Emilia direzione Modena;
Per i residenti e i mezzi diretti alle attività poste tra la rotonda Modena e Via Castiglione sarà consentito l’accesso alla zona interessata ai lavori fino a Via Paul Harris/Terracini, con ritorno obbligato verso la rotonda Modena. Per i residenti e i mezzi diretti alle attività poste tra via Andrea Costa e Via Castiglione, invece, sarà consentito l’accesso fino a Via Leonardo da Vinci con percorso consentito lungo Via Tiziano fino a Via Castiglione.

Sul posto sarà approntata adeguata segnaletica. I giorni di chiusura potrebbero subire variazioni in relazione all’andamento dei lavori. Sul posto sarà approntata adeguata segnaletica. I giorni di chiusura potrebbero subire variazioni in relazione all’andamento dei lavori.

Ora in onda:
________________