Lunedì 28 agosto, a Mirandola, tornano i Buskers, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cittadina. “Mirandola Buskers” richiama infatti ogni anno migliaia di persone nelle piazze e nelle vie della città dei Pico. La manifestazione, che prende il via alle 20.30, avrà quest’anno maggiori controlli alle entrate e dissuasori volti a proteggere le aree utilizzate, per allinearsi alle disposizioni in materia di sicurezza. Tante le novità che animeranno Mirandola. Musicisti di fama nazionale si esibiranno, fino alle 24, a cielo aperto in pura tradizione Buskers con tanto di cd musicali posti in vendita ai piedi delle custodie degli strumenti e con l’immancabile “cappello dell’artista”.

Una menzione speciale va fatta per il “Fuori Tutto”. Giunto al terzo anno, il grande giorno dei super saldi si preannuncia già ricco di convenienza e imperdibili offerte. Infatti gli esercizi commercianti che hanno aderito alla manifestazione hanno in serbo, proprio per l’ultimo scampolo di saldi, incredibili prezzi.

L’unione Buskers e “Fuori Tutto” fu presentata dall’Accento, tre anni fa, in occasione dell’aggiudicazione del bando che portò la società centese a occuparsi dell’organizzazione delle manifestazioni fieristico/commerciali di Mirandola. Da subito, questo modo di “fare gli ultimi acquisti” piacque molto sia agli esercenti (sempre maggiori le adesioni) sia alle persone che, nella serata dei Buskers, approdano a Mirandola numerosissime.

Ora in onda:
________________