Una pattuglia di sei ragazzi, tutti atleti tesserati per lo Sporting Club Sassuolo, saranno impegnati da questo fine settimana nei rispettivi Campionati Nazionali Individuali di categoria per difendere i colori del sodalizio sassolese.

Per la categoria Under 12 maschile, Gabriele Chiletti sarà impegnato nelle qualificazioni al tabellone principale sui campi del TC Milano Bonacossa. Nell’Under 14 femminile Alice Gubertini, già ammessa al tabellone principale, difenderà i colori dello Sporting sui campi del TC Due Ponti di Roma. Nell’Under 16 femminile tre atlete del club di Via Vandelli saranno presenti al TC Petrarca di Napoli: Caterina Greco già ammessa a tabellone principale, Fabiana Marmiroli e Sara Schenetti nel tabellone di qualificazione. Nella categoria Under 16 maschile sarà Michele Vianello a difendere i colori sassolesi sui campi della Canottieri Mincio di Mantova.

In una nota lo Sporting Club Sassuolo si è detto orgoglioso di poter rappresentare il tennis agonistico sassolese nelle massime competizioni nazionali giovanili con un così nutrito numero di atleti, frutto di un ottimo lavoro di preparazione svolto dalla Scuola Tennis riconosciuta e riconfermata dalla Federtennis quale Top School Nazionale.

Ora in onda:
________________