Under 14 Femminile: Buona la prima nella gara di doppio per Alice Gubertini, atleta dello Sporting Club Sassuolo, che in coppia con Sofia Antonella Caldera ha conquistato l’accesso ai quarti di finale dei Campionati Italiani Under 14 in corso di svolgimento sui campi dello Sporting Due Ponti di Roma.

In un match praticamente a senso unico la coppia Gubertini/Caldera ha concesso solamente due game alla coppia Ranucci/Bongiovanni, provenienti rispettivamente da Lazio e Sicilia chiudendo in due set per 61 61. Le prossime avversare di Alice e Sofia saranno la coppia testa di serie nr. 1 del tabellone, detentrici del titolo, Lisa Pigato e Matilde Paoletti.

Under 16 Maschile: Ancora un risultato positivo nel singolare per Michele Vianello, dello Sporting Club Sassuolo, ai Campionati Nazionali Under 16 in svolgimento alla Canottieri Mincio. Vittima di turno il trentino Mattia Bernardi, che, trovatosi dapprima in vantaggio dopo un tiratissimo primo set conclusosi al tie-break, non ha ottenuto altro che una vigorosa reazione di Vianello che ha fatto sue le altre due frazioni con il punteggio di 61 63 accedendo così ai quarti di finale. Il prossimo incontro lo vedrà impegnato in un derby tutto emiliano contro il forlivese Mattia Bellucci classifica nazionale 2.5.

Under 16 Femminile: Turno impegnativo quello degli ottavi di finale del doppio dove è impegnata Caterina Greco, atleta dello Sporting Club Sassuolo. Le avversarie contro cui la Greco, in coppia con la romagnola Maya Ceccarini, dovrà giocarsi il passaggio del turno sono la coppia Tedesco/Trevisan accreditate della quarta testa di serie. Al momento di andare in stampa l’incontro era ancora in campo e non è stato possibile dare un aggiornamento sul risultato finale della partita.

Ora in onda:
________________