Inizieranno domenica 1 Ottobre le Fiere d’Ottobre 2017 che, per cinque domeniche, porteranno da mattina a sera commercio, musica, appuntamenti, avvenimenti nel cuore del centro storico cittadino e nelle sue tre piazze principali.

Come ogni anno, per consentire lo svolgimento delle diverse manifestazioni, l’Amministrazione Comunale attraverso un’ordinanza, ha posto alcune modifiche a circolazione e sosta relative in particolare ai residenti.

In particolare è vietato nelle vie e piazze interessate dalle attività fieristiche la circolazione e la sosta degli autoveicoli non autorizzati dalle ore 6 alle ore 22 delle domeniche di ottobre. I residenti, in possesso di garage o cortile, tuttavia, avranno la possibilità di circolare indicativamente al mattino fino alle ore 8, dalle ore 13,30 alle ore 14.30 e dalle ore 19,30 in poi: negli altri momenti della giornata infatti è presumibile che il transito sarà reso difficoltoso dalla presenza dei numerosi visitatori.

Per  evitare disagi ai residenti, che abitualmente utilizzano Piazza Martiri Partigiani  per la sosta delle proprie vetture, durante le domeniche di ottobre, l’Amministrazione metterà a disposizione, fino ad esaurimento posti, un’area riservata ai residenti del Centro Storico presso il parcheggio sotterraneo di Viale Alessandrini.

Per accedere a tale area e sostarvi sarà sufficiente esporre un’apposita lettera consegnata dall’Amministrazione.

 

Ora in onda:
________________