Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di mercoledì 11 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio, in direzione di Bologna, per lavori di manutenzione. Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Roncobilaccio e Pian del Voglio in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze e sarà chiusa anche l’uscita di Rioveggio per chi proviene da Firenze. Sarà, inoltre, chiusa l’area di servizio ‘Roncobilaccio est’, situata all’interno del tratto chiuso, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 di mercoledì 11 ottobre.

Pertanto, chi è diretto a Bologna, dovrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima.

In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, chi viaggia in direzione di Bologna, potrà utilizzare la stazione autostradale di Badia sulla A1 Direttissima.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

Ora in onda:
________________