Due gli appuntamenti della terza giornata di VIE Festival, lunedì 16 ottobre. Si inizia alle ore 19 presso il Nuovo Hotel del Porto di Bologna con le repliche di Roberta va in hotel (Private Eye), il primo di tre creazioni di Cuocolo/Bosetti IRAA Theatre. Uno spettacolo sull’identità per uno spettatore alla volta, un viaggio dai confini incerti, fra i sentimenti che proviamo e quelli che ci rappresentiamo. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Il nostro teatro quotidiano. Per Cuocolo/Bosetti IRAA Theatre”, frutto di una collaborazione tra Emilia Romagna Teatro Fondazione e il Centro di promozione teatrale La Soffitta del Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna.

Secondo e ultimo appuntamento della giornata è all’Arena del Sole di Bologna alle ore 20 con l’ultima replica de Il Libro di Giobbe. Un inedito viaggio nel Vecchio Testamento: Pietro Babina ripercorrere la storia di Giobbe come ispirazione per un racconto contemporaneo.

Informazioni: 059 305738 – info@viefestivalmodena.com

Biglietterie: biglietteria telefonica attiva da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 – tel. 059 2136021 – vendita on line su viefestivalmodena.com

Ora in onda:
________________