Si mantiene alta l’attenzione della Polizia municipale di Modena, come delle altre Forze dell’ordine, su parco Pertini, a ridosso del centro storico.

I controlli disposti dal Comando di via Galilei vengono effettuati quotidianamente anche dalle pattuglie ciclo montate. Nei giorni scorsi proprio agenti in bicicletta appartenenti al nucleo impegnato nella vigilanza dei parchi, transitando nell’area verde adiacente il parco delle Rimembranze, hanno suscitato il fuggi-fuggi generale di un gruppetto di persone di nazionalità straniera. Controllando attentamente la zona, gli agenti della Municipale hanno rinvenuto un pacchetto sospetto di colore azzurro nascosto tra le foglie e i rami di un albero adiacente alla panchina, dove stazionavano le stesse persone, situata dietro il teatro Storchi.

Il pacchetto conteneva 15 grammi di marijuana suddivisa in altrettante dosi contenute in un involucro di cellophane termosaldato. Immediata è scattata la denuncia contro ignoti per violazione alla normativa inerente gli stupefacenti, il sequestro della droga e la segnalazione al nucleo controllo del territorio per le indagini del caso.

Ora in onda:
________________