La Polizia Municipale di Castelfranco Emilia ha portato a termine una indagine conseguente ad un incidente stradale avvenuto i primi giorni di settembre in Via Circondaria Sud nel capoluogo che ha visto coinvolti un’autovettura ed uno scooter.

L’uomo sulle due ruote, un 59enne di Castelfranco Emilia, è entrato in collisione con la conducente di un’autovettura; lo scontro ha determinato una rovinosa caduta al suolo del motociclista che ha subito alcune lesioni. La conducente dell’auto, oltre a non essersi fermata per prestare soccorso allo scooterista ferito, si è allontanata dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni oculari che hanno riferito alla Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, alcuni importanti dettagli relativi al veicolo in fuga, gli agenti sono riusciti, dopo un’intensa attività di indagine, ad individuare l’auto ed identificare la conducente (L.S., di 42 anni della provincia di Bologna). Denunciata a piede libero, la donna dovrà rispondere di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti.

(immagine di repertorio)

Ora in onda:
________________