Il sindacato dei lavoratori della Comunicazione, Sport e Spettacolo Slc-Cgil Modena esprime forte preoccupazione in merito alla situazione in cui versa la società Modena Football Club Srl e alla difficile situazione che stanno vivendo i dipendenti, calciatori e collaboratori.
Veniamo a conoscenza ogni giorno, dalla stampa, di notizie che continuamente si rincorrono, senza chiarire la reale situazione in cui versa la Società e quali siano le future prospettive, legate alla continuità di una tradizione calcistica, che ha visto per anni la città di Modena protagonista.
Esprimiamo altrettanta preoccupazione sulla situazione salariale dei dipendenti, calciatori e collaboratori, che stanno subendo ritardi di mesi nel pagamento delle retribuzioni e ancora non hanno garanzie sul futuro.
Alla luce di una presentazione di un “concordato preventivo” depositato nelle settimane scorse, il sindacato Slc/Cgil ribadisce la propria disponibilità ad assistere e tutelare i soggetti più deboli di questa vertenza, calciatori e collaboratori. E’ possibile contattare il sindacato presso la sede di piazza Cittadella, 36 a Modena.

Ora in onda:
________________