» Cronaca - Politica - Sassuolo

Dà in escandescenze ed aggredisce gli infermieri. Forza Italia Giovani: “basta con gli ipocriti buonismi della sinistra”

Giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Sassuolo, l’altra notte per alcuni accertamenti, ha dato in escandescenze aggredendo e ferendo sette infermiere ed un radiologo che era intervenuto per fermarlo. Protagonista un nigeriano di 25 anni, che dopo i fatti è stato arrestato dalla polizia di Stato del commissariato di Sassuolo.

Sul fatto interviene Valentina Mazzacurati, coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani: “Siamo davanti all’ennesimo esempio dell’arroganza di quelli che la sinistra chiama ‘richiedenti asilo’ ma che noi continuiamo a considerare ‘clandestini’. Da questo episodio – prosegue Mazzacurati – emerge anche la cattiva gestione, per non dire la  NON-gestione, di tutti questi immigrati che popolano le nostre città, godendo gratuitamente dei servizi che gli italiani pagano con le tasse e che loro – come se non bastasse – beffano devastando le nostre strutture. Molti clandestini pensano che gli sia tutto dovuto, pensiero che gli è stato inculcato dai loro difensori d’ufficio, gli ipocriti buonisti radical chic e tutta quella sinistra che si arricchisce con gli introiti provenienti dalla gestione dell’immigrazione”. Per Mazzacurati “sono le avvisaglie di un sistema che sta collassando. Non vorremmo dire ‘vi avevamo avvertito’ quando tra pochi mesi ci troveremo a leggere sui giornali di ribellioni organizzate come quelle delle banlieue francesi. Sassuolo, altri comuni della provincia, è ormai pieno di questi immigrati che bighellonano per la nostre città, senza nulla da fare, senza la possibilità di essere utili alla comunità, questa non è integrazione e questo non è il giusto modo di gestire l’immigrazione”.





Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS PAGINA DI CARPI · RSS ·
• 10 query in 0,856 secondi •