La Canovi Coperture Sassuolo rimedia la seconda sconfitta stagionale in casa di Emilbronzo Montale: 3-1 il risultato finale.

L’apertura del match è caratterizzata da grande equilibrio, con le due squadre che giocano punto su punto fino al 16-16 poi Montale trova il break vincente e si porta sul 21-18. Nel finale di set, le sassolesi si rifanno sotto, pareggiano e poi chiudono 25-21. Anche il secondo set è caratterizzato da un buon equilibrio fino alla metà del parziale, poi Montale trova qualche lunghezza di vantaggio fino al 18-21. Questa volta però non arriva la reazione sassolese: finisce 19-25 per le padrone di casa. Il terzo parziale è la fotocopia dei due precedenti, con Montale che chiude 21-25. Quarto set tutto in rincorsa per le sassolesi: dopo i primi punti di equilibrio, Montale conquista sei lunghezze di vantaggio che mantiene fino al finale di set: finisce 25-17 per le padrone di casa.

Una brutta prestazione per le ragazze di coach Barbolini, che contro Montale non sono mai riuscire a trovare quell’efficacia in attacco che aveva invece caratterizzato la partita contro Granfruttato Perugia. Ora subito testa alla prossima partita, in programma domenica 3 dicembre alla Consolata: per le neroverdi sarà fondamentale tornare a fare punti per non allontanarsi troppo dalla testa della classifica.

Ora in onda:
________________