Nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha proceduto all’arresto di un giovane moldavo di 21 anni, clandestino, per il reato di furto in abitazione. Intorno alle ore 23.00 è pervenuta alla Centrale Operativa una segnalazione attraverso la linea di emergenza 112 NUE da parte di un cittadino che aveva notato un uomo introdursi all’interno di una casa colonica di via Senara, dopo aver infranto il vetro di una finestra.

La Volante intervenuta tempestivamente, ha sorpreso ancora all’interno dell’edificio il moldavo, il quale aveva già rovistato nelle camere da letto, mettendole a soqquadro e impossessandosi di alcuni gioielli in oro, di cui aveva cercato di disfarsi sparpagliandoli in casa alla vista della Polizia.

Il malvivente, già noto alle Forze dell’Ordine, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, nel mese di dicembre scorso era stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione di una bicicletta rubata del valore di 1.200 €

Ora in onda:
________________