La bella vittoria casalinga di domenica scorsa (3-0 contro Roana Macerata) è alle spalle e la Canovi Coperture si prepara ad un altro importante match. Domani, con inizio gara ore 17, la compagine neroverde sarà di scena a San Giustino (Perugia) contro la Sia Coperture, in quello che si prospetta come uno degli scontri più interessanti della diciassettesima giornata del girone C di B1 femminile. Le neroverdi sono seconde in classifica generale con un solo punto di ritardo dalla capolista San Lazzaro, mentre le perugine occupano il sesto posto con 28 punti.

Per la Canovi sarà importante tornare da Perugia con tre punti per rimanere incollati al treno San Lazzaro; discorso analogo per la Sia Coperture che mira ad accumulare punti per puntare ai play off. Sarà quindi una partita complicata per le nostre ragazze, ma lo spettacolo sarà assicurato.

Per quanto riguarda la formazione neroverde, nessuna novità: in palleggio Lancellotti, in diagonale con Obossa, al centro Crisanti e Squarcini, in posto quattro Boninsegna ed Aguero e liberi Bici e Falcone. La gara sarà diretta da una coppia toscana: primo arbitro sarà Francesca Mori e secondo Luca Russo.

Ora in onda:
________________