Riprenderanno il prossimo 10 aprile, dal Circolo 1° Maggio, gli “Incontri di quartiere” organizzati dall’Amministrazione comunale in cui Sindaco e Giunta incontreranno Associazioni e residenti per condividere le problematiche di ogni singolo quartiere ed illustrare nuovi progetti specifici. Dal 10 aprile al 21 maggio saranno tredici gli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 20,30 in altrettanti quartieri e frazioni cittadine.

Si inizierà, come detto, martedì 10 aprile quando, presso i locali del circolo 1° Maggio, Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di Ancora e Pista e, nell’occasione, illustreranno il progetto di rinaturalizzazione dell’ex discarica.

Mercoledì 11 aprile sarà la volta dei residenti quartiere Borgo Venezia presso il circolo Alete Pagliani ed il giorno seguente, giovedì 12 aprile, dei residenti di Rometta bassa presso il circolo S.Agostino.

Martedì 17 aprile Sindaco e Giunta incontreranno i residenti del quartiere Braida al circolo Fossetta mentre giovedì 19 aprile sarà la volta dei residenti di San Michele presso la sala civica.

Giovedì 3 maggio Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di Montegibbio presso il circolo Boschetti Alberti, mentre il 7 maggio sarà la volta dei residenti di Quattroponti presso la parrocchia di Madonna di Sotto.

Il 9 maggio sarà la volta dei residenti del quartiere Valle d’Aosta nei locali della scuola Andersen mentre il giorno seguente, giovedì 10 maggio, toccherà ai residenti del centro in sala Biasin.

Il 14 maggio Sindaco e Giunta incontreranno le associazioni della città sempre in sala Biasin, il 16 maggio i residenti del quartiere Parco presso il teatrino della Casa nel Parco ed il giorno seguente, giovedì 17 maggio, i residenti del quartiere San Lorenzo presso i locali della scuola Walt Disney.

Chiuderà il ciclo degli incontri con i quartieri cittadini, lunedì 21 maggio, l’incontro con i residenti di Rometta alta e Pontenuovo presso il circolo Albero d’Oro. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20,30.

Ora in onda:
________________