I sindaci dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’assistente capo del Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione Loretta Greco, trovata senza vita lo scorso 3 aprile. La donna, cinquantatreenne che abitava a Mirandola, è deceduta in circostanze ancora da chiarire. La notizia ha destato profondo sconcerto tra i colleghi che ne ricordano la serietà e l’impegno in ambito professionale. Loretta Greco ha prestato servizio per oltre vent’anni nella Polizia Municipale dell’Area Nord. Precedentemente aveva prestato servizio anche a Carpi. I sindaci dell’Unione esprimono vicinanza alla famiglia in questo momento così doloroso.

***

Apprendiamo con profondo dolore della scomparsa dell’Assistente Capo della Polizia Municipale Loretta Greco, avvenuta lo scorso 3 aprile e per questo la CGIL dell’Area Nord, assieme alle RSU dell’UCMAN e del Comune di Mirandola, esprimono un sentimento di vicinanza e partecipazione al dolore della famiglia.
Ricordiamo con stima e affetto una persona che abbiamo conosciuto avendo lavorato in passato anche presso il nostro Servizio Fiscale, ma soprattutto ci colpisce per la drammaticità dell’evento.
Rinnoviamo le più sentite condoglianze ai famigliari. Così la Cgil Area Nord.

Ora in onda:
________________