» Politica - Sanità - Sassuolo

Furto Ospedale Sassuolo, Severi (FI) interroga la giunta: ’Serve massimo sforzo per evitare altri episodi’

“Chiarire le cause che hanno portato ad un furto così importante e grave all’interno dell’ospedale, individuare le criticità e mettere in campo ogni azione affinché atti del genere non si verifichino più. Queste azioni messe in campo da criminali senza scrupoli,  oltre a provocare un danno economico ed un forte disagio all’utenza, limitato solo grazie al lavoro delle strutture organizzative, colpiscono il cuore della nostra comunità.

Per questo, in attesa che gli organismi competenti facciano luce sulle responsabilità e sugli autori, è necessario agire in modo deciso sul piano amministrativo e sul fronte della prevenzione e del controllo, verificando tutti i margini di miglioramento rispetto a videosorveglianza, vigilanza ed ogni altro aspetto che possa garantire un sempre più alto livello di sicurezza delle persone e dei beni all’interno dell’ospedale”.

Lo ha affermato il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Sassuolo, Claudia Severi che nel merito del furto avvenuto nel fine settimana delle festività pasquali, ha presentato una interrogazione alla giunta.

“Purtroppo il già drammatico problema legato ai furti che colpisce quotidianamente la realtà sassolese ha assunto una rilevanza ancora maggiore, colpendo direttamente la cosa pubblica ed un servizio così importante come quello garantito dall’ospedale. Senza alcun intento polemico e critico ma assolutamente costruttivo ho presentato una interrogazione all’amministrazione per chiarire i termini dell’episodio, del contesto in cui è avvenuto e per sollecitare agli organismi ed agli enti pubblici competenti per mettere in campo ogni azione affinché ciò non si ripeta. Chiedendo all’amministrazione di farsi parte attiva, anche nei confronti della regione per potenziare l’opera di prevenzione”.





Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS PAGINA DI CARPI · RSS ·
• 23 query in 0,749 secondi •