È stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile di Baggiovara dove i medici l’hanno sottoposta a intervento chirurgico, la signora che nella mattinata di oggi – venerdì 20 aprile – è stata investita da un’automobile in via Formigina.

L’esatta dinamica dell’incidente dovrà essere accertata dalla Polizia municipale di Modena intervenuta sul luogo dell’incidente insieme al 118, ma pare che, al momento dell’urto, avvenuto verso le 8, la signora, una donna di 73 anni residente a Modena, stesse attraversando la strada percorrendo l’attraversamento pedonale mentre conduceva a mano la bicicletta; insieme a lei anche un bambino. I due avevano già attraversato la prima carreggiata e stavano attraversando l’altra intenzionati ad andare verso via Saragat.

Ad investire la signora è stata una vettura Opel Corsa condotta da un 21enne, che ha anche urtato una moto di grossa cilindrata ferma per consentire l’attraversamento. Per la donna le ferite riportate sono parse subito gravi; fortunatamente illeso il bambino come il motociclista, un 57enne anche lui di Modena.

Ora in onda:
________________