Lapam Confartigianato presenta ‘Matching Day’, la prima iniziativa di questo genere promossa dall’associazione imprenditoriale che si basa su una felice intuizione di Confartigianato Udine. Martedì 24 aprile alle 18.30, presso la sede centrale Lapam (in via Emilia Ovest 775 a Modena), sono invitate le aziende della Meccanica, Meccatronica e Automazione industriale per promuovere il primo matching tra imprese di questi settori che si terrà a Modena il 6 giugno al Forum Monzani.

«L’idea – sottolinea il segretario Generale Lapam Confartigianato, Carlo Alberto Rossi – è di creare un link tra le imprese del territorio di un settore strategico di Modena e Reggio Emilia come la meccanica. Mettere in contatto imprese e imprenditori per sviluppare nuove possibilità di business e collaborazione, attraverso appuntamenti brevi e mirati in un unica giornata di lavoro».

I dettagli saranno forniti nell’incontro di martedì 24 aprile dallo stesso Rossi, da Livio Lazzari, responsabile della categoria Meccanica Lapam e da Luca Nardone di Confartigianato Udine.

Ora in onda:
________________