Domenica 6 maggio sarà una giornata ricca di eventi ed attività, con una particolare attenzione al cinema, all’arte e ai bambini.

In occasione del “Maggio delle Vedute” saranno visitabili ben tre mostre: l’installazione di pannelli a cura dell’Associazione Artevie nelle aree verdi circostanti il BLA  e il Municipio di Fiorano (visitabile durante tutto il mese di maggio), la personale di Beatrice Zagato “Così Vedendo”, presso la sala al primo piano del Palazzo Astoria a cura di Tina De Falco e la mostra fotografica “Vedere Emozioni” di Angelo e Luca Nacchio, all’interno della Saletta Civica al piano terra del Palazzo Astoria.

Alle ore 16 Cà Tassi ospiterà “Predatori di terra”, laboratorio di microscopia sugli invertebrati di terra, solo per bambini che non hanno paura di sporcarsi le mani. Prenotazione obbligatoria a salse.nirano@fiorano.it (costo € 5, riservato ai bambini dai 4 agli 11 anni).

Dalle 18.30 alle 22, presso il Salone del Pellegrino, di fianco al Santuario, si potranno gustare borlenghi e bruschette.

Il resto degli eventi della giornata di domenica si svolgeranno presso il Teatro Astoria: in occasione dell’Ennesimo Film Festival, dalle 17.30 alle 19 “Visioni Sarde”, in collaborazione con Circolo Nuraghe e Visioni Italiane, alle 21 “Ennesimo Short Track”, sonorizzazione live del film “The Great Train Robbery” (1903) di Edwin S. Porter, con Pier Bernardi e Giovanni Amighetti, in collaborazione con The Video Cellar Archive. A seguire “Ennesima Premiazione Ufficiale”, serata conclusiva dell’Ennesimo Film Festival 2018.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it

Ora in onda:
________________