I play off promozione procedono ad un ritmo incalzante e non c’è tempo per stare a rimuginare troppo sul passato. Domani la Canovi Coperture Sassuolo va ad Aprilia per gara 2 dei quarti di finale e per le neroverdi l’obiettivo è uno soltanto: vincere, per pareggiare i conti e tornare a giocare la bella tra le mura amiche della Consolata (sabato 19 alle 18.00).

Durante il match di domenica scorsa, terminata con la vittoria 2-3 di Gio’ Volley, le due formazioni hanno avuto la possibilità di studiarsi a lungo, in una partita caratterizzata da un grande equilibrio. Gio’ Volley potrà sicuramente contare sul caloroso sostegno del pubblico di casa, ma la Canovi non starà certo a guardare e andrà ad Aprilia consapevole del proprio valore e di quanto di buono fatto fin’ora.

Queste le parole di coach Enrico Barbolini: “Fare un pronostico sulla partita di domani è davvero difficile: l’andata è stata estremamente equilibrata e sono entrati in gioco fattori che non sono pienamente controllabili e vanno al di là della tecnica e della tattica. E immagino che anche domani sarà così. Noi andiamo ad Aprilia determinati e con la voglia di dare il 100%, consapevoli di poter fare bene: anche all’andata, nonostante il risultato a noi sfavorevole, si sono viste tante cose positive nel campo”.

Ora in onda:
________________