Come sempre la fine di maggio porta con sé la chiusura dei campionati e l’inizio delle operazioni per la stagione successiva, ma c’è ancora molto da giocare. Martedì 22, presso lo stadio Campari di Bagnolo in Piano, si giocheranno infatti le finalissime di Fossil Cup e Conad Cup, due competizioni che ci hanno accompagnato per tutto l’anno.

 

Si apriranno i lavori per le 18:30 quando Santos e Rubierese si giocheranno la finalina per il terzo quarto posto della Junior Conad Cup.

A seguire, scenderanno in campo Reggio Calcio e Juventus Club, due squadre che hanno fatto e faranno la storia di questa competizione. La Juventus Club giocherà per conquistare la seconda coppa della sua storia, dopo quella vinta contro il Montecchio nella stagione 2015/2016. La Reggio Calcio ha dalla sua da vendicare la sconfitta dello scorso anno, per portarsi a quota tre Conad Cup, con le quali sarebbe sempre più sola in testa all’albo d’oro.

Seguirà poi la finalissima della Fossil Cup, appuntamento imperdibile che negli anni ha regalato spettacolo in ogni suo aspetto, dal campo alle premiazioni in grande stile. Quest’anno si sfideranno due formazioni poco quotate a settembre, come Fiorano e Granamica. Entrambe hanno però convinto, distinguendosi per capacità di soffrire e decidere le partite alla prima occasione, una dote rara in un torneo Allievi. Per entrambe le formazioni sarebbe la prima vittoria nel torneo, ma solo una delle due finaliste potrà esultare.

L’appuntamento è quindi per domani, martedì 22, quando presso lo Stadio Campari di Bagnolo in Piano andrà in scena l’evento più atteso e più spettacolare di tutta questa stagione sportiva 2017/2018.

Ora in onda:
________________