Hanno preso avvio la scorsa settimana – e proseguiranno lungo tutto il periodo estivo – gli interventi di asfaltatura e fresatura su svariate strade di Soliera e delle sue frazioni per una manutenzione straordinaria. In questi primi giorni gli interventi, a cura di AIMAG, riguardano la frazione di Limidi, nelle seguenti vie: Bastiglia, Marzabotto, Don Sturzo, Fratelli Rosselli, Risorgimento, Morando, Di Vittorio e Boves.

Naturalmente, per consentire il corretto rifacimento del manto stradale, sono necessarie temporanee chiusure della circolazione di veicoli, con cantiere mobile.
Per i lavori l’amministrazione comunale ha stanziato 400mila euro, confermando la variazione di bilancio già approvata a partire dal 2015 che raddoppiava l’investimento rispetto ai 200mila precedenti, e confermata ogni anno.
Per fornire informazioni, suggerimenti e segnalazioni è possibile iscriversi al servizio Filo Diretto, direttamente sul sito internet del Comune o presso l’Urp di via Garibaldi 48 (numero verde 800.719181).

Ora in onda:
________________